The Sims 2 su Windows 8

Installare ed eseguire correttamente the sims 2 su Windows 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    avete ragione!! sorry!!
    corro subito nell altra sezione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Partendo dal fatto che hai installato tutto correttamente, hai per caso scaricato qualche lotto per giocare? °>°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    no, niente downloads!!
    ora ti spiego:
    ieri avevo installato tutte le espansion, ho iniziato a giocare, ho aperto il quartiere, caricato tutti i sottoquartieri (villaggio acquablu, politecnico la fiesta, villaggio takemizu etc etc) e non mi ha dato nessun problema, poi sono andata su crea una famiglia e li è iniziata l'agonia. gioco crashato un milione di volte.
    per disperazione ho disinstallato tutto e reinstallato SOLO the sims 2 double deluxe, senza alcun dowload, seguendo attentamente le tue indicazioni ma niente, anzi stavolta la schermata del quartiere era completamente nera. schiaccio pulsante di start, vado sul desktop e riclicco sull iconcina di the sims 2, questa volta il gioco si vede, vado su quel maledetto crea una famiglia e il gioco crasha di nuovo..
    non so piu che fare D:
     
    Top
    .
  4. MightySoul
     
    .

    User deleted


    Hai già reinstallato... Uhm! Il saggio Derfo ti aiuterà, a me non viene in mente niente (ma quanto sono utile!). Non è che serve qualche patch (domanda sparata a caso)? Quando ho avuto un problema col gioco l'ho reinstallato e tutto è filato liscio fin'ora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Vai su Documenti/EA Games/The Sims 2/Log ed apri il file più pesante e incolla tutto quello che c'è qui :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    Spero sia quello giusto!!!!

    Non so se va bene, non sono espertissima di computer! D:
    Il file si chiama AppErrors :

    ERROR TSAudio: Segment at %DataDirectory%­Res\Sound\Locale\%­Language%\Sfx\Samples\Karaoke\ has no extensions defined in section DBSegmentDirectoryFiles
    .\source\TSAudioResourceManager.cpp(944)
    ERROR TSAudio: Segment at %DataDirectory%­Res\Sound\Locale\%­Language%\Sfx\Tracks\Karaoke\ has no extensions defined in section DBSegmentDirectoryFiles
    .\source\TSAudioResourceManager.cpp(944)
    ERROR TSAudio: Segment at %DataDirectory%­Res\Sound\Locale\%­Language%\Sfx\Samples\DJBooth\ has no extensions defined in section DBSegmentDirectoryFiles
    .\source\TSAudioResourceManager.cpp(944)
    ERROR TSAudio: Segment at %DataDirectory%­Res\Sound\Locale\%­Language%\Sfx\Tracks\DJBooth\ has no extensions defined in section DBSegmentDirectoryFiles
    .\source\TSAudioResourceManager.cpp(944)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Compra) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Costruisci) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (CAS) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Quartiere) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (CAS) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Compra) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Costruisci) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Quartiere) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Quartiere) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Compra) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (Costruisci) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)
    ERROR TSAudioMusic : Music category (CAS) listed twice in category property set.
    .\source\TSAudioMusicManager.cpp(1651)

    CITAZIONE (MightySoul @ 13/5/2013, 17:37) 
    Hai già reinstallato... Uhm! Il saggio Derfo ti aiuterà, a me non viene in mente niente (ma quanto sono utile!). Non è che serve qualche patch (domanda sparata a caso)? Quando ho avuto un problema col gioco l'ho reinstallato e tutto è filato liscio fin'ora.

    Ho provato ad installare le patch e mi dice che il gioco è gia aggiornato T____T

    ti ringrazio cmq per il tuo aiuto! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio è di reinstallare per l'ultima volta tutto comprese espansioni ed aggiornare con le queste due patch una volta installato tutto :)
    http://simsvip.com/wp-content/uploads/2012...-Life-Patch.zip
    http://simsvip.com/wp-content/uploads/2012...-Time-Patch.zip
    Se non funziona mi metto di nuobo a cercare XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    Altro piccolo particolare, se provo a giocare con una qualunque famiglia esistente sia nel contenitore delle famiglie che nel quartiere, il gioco non da problemi, non crasha e va che è una meraviglia. mi da errore solo quando CREO UNA FAMIGLIA NEL CAS!
    inoltre ho notato che ci sono alcune impostazioni grafiche non cliccabili, come per esempio l'alta definizione e cose di questo genere, anche se imposto, quelle poche opzioni cliccabili, al massimo la resa grafica non cambia, i sims sono parecchio "sgranati" (ed è una cosa che ho sempre odiato e corretto immediatamente..) ma perchèèèèèèèèèèèèèè T___T
    io voglio solo giocare a the sims 2... il 3 ce l ho ma proprio non mi piace... D:

    CITAZIONE (Derfy93 @ 13/5/2013, 21:54) 
    Il mio consiglio è di reinstallare per l'ultima volta tutto comprese espansioni ed aggiornare con le queste due patch una volta installato tutto :)
    http://simsvip.com/wp-content/uploads/2012...-Life-Patch.zip
    http://simsvip.com/wp-content/uploads/2012...-Time-Patch.zip
    Se non funziona mi metto di nuobo a cercare XD

    grazie Derfy, per la pazienza innanzitutto!!!!!
    tenterò di nuovo, ovviamente installo tutto sempre in modalità compatibile con windows xp (3) giusto??
     
    Top
    .
  9. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Dani ti faccio una domanda banale... su questo pc l'avevi mai installato? Magari prima aveva un sistema operativo diverso e TS2 funzionava, oppure è la prima volta che installi tutto? Nel secondo caso, sei sicura di superare i requisiti minimi? E ancora, che modello è la tua scheda video? :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    yeep :) visto che ci sei, prima di fare mi potresti dire se il pc l'hai comprato o invece te l'hanno fatto in un negozio? °>°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    PS: i link non che hai scritto qui su non mi portano su simsvip bensi sulla foto di un tenerissimo unicorno rosa.. penso ormai che il mio pc ne abbia abbastanza di tutte ste simmate.. XD

    Sono apartment life e free time, giusto??

    CITAZIONE (~Saya @ 13/5/2013, 22:00)
    Dani ti faccio una domanda banale... su questo pc l'avevi mai installato? Magari prima aveva un sistema operativo diverso e TS2 funzionava, oppure è la prima volta che installi tutto? Nel secondo caso, sei sicura di superare i requisiti minimi? E ancora, che modello è la tua scheda video? :3

    CITAZIONE (Derfy93 @ 13/5/2013, 22:01) 
    yeep :) visto che ci sei, prima di fare mi potresti dire se il pc l'hai comprato o invece te l'hanno fatto in un negozio? °>°

    il pc l ho comprato ieri!!! D:
    è nuovo!
    è un laptop HP Pavilion g6
    processore intel corei5 2.60ghz
    memoria ram 4gb
    Scheda video Intel(R) HD Graphics 4000 1664 MB di Memoria totale disponibile per la grafica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    http://simsvip.com/sims-games/patches/
    Ok, internet mi trolla °>°
    Si sono quelle, le trovi qui ç___ç

    Edited by Derfy93 - 13/5/2013, 22:11
     
    Top
    .
  13. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Per la grafica di qualità bassina allora la colpa è della scheda video integrata :S
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Saya @ 13/5/2013, 22:11) 
    Per la grafica di qualità bassina allora la colpa è della scheda video integrata :S

    uccidetemi please
    :/rage/:
     
    Top
    .
  15. Lorita25
     
    .

    User deleted


    Io l'ho installato normalmente e funziona..il problema lo ho quando installo un'espansione...facendo così lo risolvo?

    Edited by ~Saya - 18/7/2013, 15:22
     
    Top
    .
67 replies since 5/2/2013, 01:10   13637 views
  Share  
.
Top