The Sims 4 - News & Annunci

in arrivo a Settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamaliya
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere con FreeTime, quando viene il tizio che porta il PC ad ogni nuova famiglia e all'interno c'è già il gioco The Sims 3! : )
    Era un'anteprima.
     
    Top
    .
  2. MightySoul
     
    .

    User deleted


    Maxis, we miss you. Ma non ascoltano proprio le lamentele? Potevano ficcare dentro i sim del due e la giocabilità e gli scenari del tre, come dicevamo noi. Mah, per il multiplayer è normale essere scettici, vista la scarsa riuscita di The Sims Social.
     
    Top
    .
  3. Hyla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MightySoul @ 7/5/2013, 14:58) 
    Maxis, we miss you. Ma non ascoltano proprio le lamentele? Potevano ficcare dentro i sim del due e la giocabilità e gli scenari del tre, come dicevamo noi. Mah, per il multiplayer è normale essere scettici, vista la scarsa riuscita di The Sims Social.

    In verità la Maxis è tornata :3 O almeno credo! nella schermata di caricamento, prima del logo EA appare quello della Maxis. Non a caso, le espansioni migliori sono SN, Seasons e UL, cioè quelle prodotte con appunto la Maxis u_u
     
    Top
    .
  4. Fefi18
     
    .

    User deleted


    BaseNEWS

    Annuncio ufficiale deella EA!

    Maxis e Electronic Arts hanno annunciato oggi che The Sims 4 è attualmente in fase di sviluppo presso il The Sims Studio per essere distribuito su PC e Mac nel 2014. The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

    Sappiamo bene che avete moltissime domande da farci e per questo vi incoraggiamo a inviarcele e noi faremo il possibile per rispondere il prima possibile. Vogliamo farvi sapere che non siamo ancora pronti per descrivervi tutte le soprese che troverete in The Sims 4, per cui tenete gli occhi aperti per ricevere tutte le informazioni in arrivo.

    Per ora, qui sotto troverete una lista delle domande frequenti che vogliamo condividere con voi oggi.

    D: Cosa potete dirci riguardo a The Sims 4?
    R: The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

    D: Come posso rimanere aggiornato su tutte le ultime novità riguardo a The Sims 4?
    R: Dai un’occhiata al sito www.TheSims.com/TheSims4 e iscriviti alla newsletter per scoprire di più su The Sims 4!

    D: Quando sarà disponibile The Sims 4?
    R: The Sims 4 sarà disponibile in tutto il mondo nel 2014.

    D: Per quali piattaforme sarà disponibile il gioco?
    R:The Sims 4 sarà disponibile per PC e Mac.

    D: Come sarà valutato The Sims 4?
    R: The Sims 4 non è ancora stato valutato da ESRB, PEGI o gli altri sistemi di valutazione. Aggiorneremo il sito web non appena avremo ricevuto la valutazione.

    D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?
    R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

    D: The Sims 4 richiederà una connessione permanente?
    R: Non ti sarà richiesta una connessione permanente per giocare a The Sims 4.

    D: Abbiamo notato che i fan sono stati tra i primi a ricevere questo annuncio, perchè avete scelto di percorrere questa via?
    R: The Sims è sempre stato incentrato sui fan. Ce ne sono milioni che ci seguono su tutti i social network ed è la loro passione che tiene The Sims in vita. È la loro creatività e devozione che alimenta il nostro sforzo artistico e quindi è naturale che siano loro i primi a ricevere notizie importanti come questa.
    E questo è solo l’inizio per i nostri fan. Abbiamo scelto alcuni di loro per calarli ancora più a fondo nel gioco e per dare loro un accesso speciale allo sviluppo offrendo visibilità sulle parti chiave del gioco.

    D: Quali sono alcune delle persone che stanno lavorando a The Sims 4?
    R: The Sims 4 è attualmente in fase di sviluppo al The Sims Studio a Redwood City, e il team che sta facendo il gioco comprende i veterani la cui esperienza risale all’inizio del franchise. Abbiamo esperti come Robi Kauker, Lyndsay Pearson e Kevin Gibson che lavorano alla serie fin dal principio. Altri come Ray Mazza e Samantha Miceli sono nel team da The Sims 2. Non vediamo l’ora di presentarvi gli altri componenti del team.

    D: Cosa significano gli occhi nell’immagine?
    R: Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Qua diciamo solo che gli occhi sono lo specchio del futuro di The Sims 4. Rimanete sintonizzati per scoprire di più!

    D: Quali sono i requisiti minimi di sistema per The Sims 4?
    R: Stiamo lavorando per rendere The Sims 4 accessibile a un numero di giocatori maggiore possibile. Vi comunicheremo le specifiche una volta che le avremo fissate.

    D: State creano ancora contenuti per The Sims 3?
    R: Si. Abbiamo creato un nuovo scenario, Dragon Valley, che arriverà alla fine di Maggio. The Sims 3 Isola da Sogno uscirà il 27 Giugno e ci sarà un’espansione Futuristica nell’autunno del 2013. Otre questo, continueremo a creare contenuti per il The Sims 3 Store.






    Sono lieta di apprendere che la modalità online sarà facolitativa *.* yeah :LapRabbitDance:
     
    Top
    .
  5. viølet»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?
    R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

    Dio, grazie. :stealthcat:
     
    Top
    .
  6. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Come non quotarti xD
     
    Top
    .
  7. Hyla~
     
    .

    User deleted


    Menomale *_*
    Comunque, come ho già detto, per ora non mi trasmette nulla...ma la cosa più importante è non essere delusa appena inizierò a giocarci materialmente >.<
     
    Top
    .
  8. T_Terry_T
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fefi18 @ 7/5/2013, 15:38) 
    R: The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

    [...]

    D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?
    R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

    D: The Sims 4 richiederà una connessione permanente?
    R: Non ti sarà richiesta una connessione permanente per giocare a The Sims 4.

    [...]

    Okay. Continuo a rimanere dell'idea che l'online sarà una versione di The Sims Social forse allargata a più personaggi, ma sono sollevata nel sapere che ci sarà comunque una versione offline-singolo giocatore. Però non sono ancora riusciti a conquistarmi. Finchè non mi dimostreranno che l'online non è The Sims Social avrò sempre dei dubbi sulla necessità di realizzare il quarto capitolo della serie. :rolleyes:

    Altro OT: e se proponessero un gioco, anche d'avventura, solo sulla storia di Daniela? Potrebbe essere interessante!
     
    Top
    .
  9. Hyla~
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato ad un film, sulla storia di Daniela *______* Sarebbe stupendo!
     
    Top
    .
  10. MightySoul
     
    .

    User deleted


    E' confortante che ci sia l'offline. W l'offline! Comunque non mi sembra ancora abbastanza "attraente".
    Io speravo di capire la sua storia nel 3! Ma l'hanno fatto nel passato...
     
    Top
    .
  11. Kamaliya
     
    .

    User deleted


    Per fortuna! *_*
    Essendo una giocatrice di console Sony, so cosa vuol dire spendere un sacco di soldi per un gioco incompleto e che deve essere giocato online.

    Speriamo rimanga offline il gioco principale (tanto non so nemmeno se lo prenderò visto che mi manca il 3 XD)
     
    Top
    .
  12. Drew~
     
    .

    User deleted


    E' stato confermato che il gioco sarà prevalentemente offline come il resto della saga, ma che ci saranno delle funzioni multiplayer online :)
    A me, per il momento, non dice niente e nè m'interessa avere più informazioni... La grafica non mi entusiasma più di tanto, e poi l'idea di dover ricominciare la trafilera per la 4° volta mi angoscia da morire .__. TS3 mi piace, ma non quanto il 2... Però il 4° capitolo non penso di prenderlo a priori.
     
    Top
    .
  13. Hyla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drew~ @ 9/5/2013, 20:21) 
    E' stato confermato che il gioco sarà prevalentemente offline come il resto della saga, ma che ci saranno delle funzioni multiplayer online :)
    A me, per il momento, non dice niente e nè m'interessa avere più informazioni... La grafica non mi entusiasma più di tanto, e poi l'idea di dover ricominciare la trafilera per la 4° volta mi angoscia da morire .__. TS3 mi piace, ma non quanto il 2... Però il 4° capitolo non penso di prenderlo a priori.

    Io però preferivo che fosse come TS2, cioè che con Internet/Store/Multiplayer non c'entrava nulla...ma l'importante è che è tutto facoltativo u_u
    Beh hai ragione, rifare da capo per la quarta volta è veramente pesante XD
     
    Top
    .
  14. Drew~
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hyla~ @ 9/5/2013, 20:28) 
    Io però preferivo che fosse come TS2, cioè che con Internet/Store/Multiplayer non c'entrava nulla...ma l'importante è che è tutto facoltativo u_u
    Beh hai ragione, rifare da capo per la quarta volta è veramente pesante XD

    Io a parte lo store non sono interessato al resto delle opzioni online (anche perchè non dispongo di connessione in tutti i pc su cui gioco). Per il resto mi sono anche stufato :/ non è come i Pokèmon che escono 2 versioni ogni 2 anni, parliamo di una mangiata di EP ogni 6 mesi... Già che mi sono deciso a prendere il 3 è tanto xD
     
    Top
    .
  15. MightySoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drew~ @ 9/5/2013, 20:38) 
    CITAZIONE (Hyla~ @ 9/5/2013, 20:28) 
    Io però preferivo che fosse come TS2, cioè che con Internet/Store/Multiplayer non c'entrava nulla...ma l'importante è che è tutto facoltativo u_u
    Beh hai ragione, rifare da capo per la quarta volta è veramente pesante XD

    Io a parte lo store non sono interessato al resto delle opzioni online (anche perchè non dispongo di connessione in tutti i pc su cui gioco). Per il resto mi sono anche stufato :/ non è come i Pokèmon che escono 2 versioni ogni 2 anni, parliamo di una mangiata di EP ogni 6 mesi... Già che mi sono deciso a prendere il 3 è tanto xD

    Io lo ricomincerei per la terza volta, comunque w i Pokémon così tante EP in sei mesi... Pensa i collezionisti T.T Per me lo store ci sarebbe potuto essere anche nel 2, non penso mi sarebbe cambiato comunque.
     
    Top
    .
285 replies since 6/5/2013, 18:38   19063 views
  Share  
.
Top