PC compatibile con The Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drew~
     
    .

    User deleted


    Eh questo lo so, ma purtroppo sono uno studente fuori sede ed è impossibile portarsi il fisso T___T purtroppo il mio pc è anche abbastanza nuovo (solo 2 annetti, povero piccolo!) e i requisiti sono tutti ottimi, tranne per la scheda video integrata (che è abominevole).
    Quindi, in parole povere, gli altri componenti sono molto relativi?! xD grazie mille Derfy :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Di nulla XD
     
    Top
    .
  3. Drew~
     
    .

    User deleted


    Aehm, purtroppo mi sono reso conto che il budget di 600 € è eccessivo per le mie finanze. Pensi che con MASSIMO 400 € (o anche meno lol) possa uscirci qualcosa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Si ma durerà poco :/
     
    Top
    .
  5. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Con meno di 400 euro purtroppo non trovi un pc duraturo. Mia zia ha un portatile davvero ottimo (the sims 2 gira senza problemi e anche the sims 3-ma non caricato eccessivamente) ma il prezzo è intorno ai 500
     
    Top
    .
  6. Drew~
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Derfy93 @ 10/6/2013, 16:36)
    Si ma durerà poco :/

    QUOTE (Fefi18 @ 10/6/2013, 16:39) 
    Con meno di 400 euro purtroppo non trovi un pc duraturo. Mia zia ha un portatile davvero ottimo (the sims 2 gira senza problemi e anche the sims 3-ma non caricato eccessivamente) ma il prezzo è intorno ai 500

    Ancora maledico il giorno in cui ho comprato il mio pc (che è veramente una bomba) ma ha una scheda grafica pessima.
    Ovviamente per sostituire la scheda video bisognerebbe sostituire anche la motherboard... Sapete per caso il prezzo, anche se è pura follia lol?
     
    Top
    .
  7. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai cambiato pezzi ad un portatile e non ho la più pallida idea di quanto costi, se sia una cosa vantaggiosa (economicamente parlando e non) e così via °-° se ti serve un computer abbastanza potente (tipo da far girare TS3 fluido con la grafica al massimo) allora dovresti puntare su un fisso come ha consigliato Derfy, ma hai già detto che avresti non poche difficoltà quindi scartiamo questa idea XD se vuoi comprare un portatile nuovo credo che con almeno 450 euro trovi qualcosa che al massimo ti fa girare TS2 (sempre con le impostazioni al massimo).

    Ti conviene proprio aspettare un altro po' e mettere da parte un altro centinaio di euro minimo :\
     
    Top
    .
  8. Drew~
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Saya @ 10/6/2013, 16:53) 
    Sinceramente non ho mai cambiato pezzi ad un portatile e non ho la più pallida idea di quanto costi, se sia una cosa vantaggiosa (economicamente parlando e non) e così via °-° se ti serve un computer abbastanza potente (tipo da far girare TS3 fluido con la grafica al massimo) allora dovresti puntare su un fisso come ha consigliato Derfy, ma hai già detto che avresti non poche difficoltà quindi scartiamo questa idea XD se vuoi comprare un portatile nuovo credo che con almeno 450 euro trovi qualcosa che al massimo ti fa girare TS2 (sempre con le impostazioni al massimo).

    Ti conviene proprio aspettare un altro po' e mettere da parte un altro centinaio di euro minimo :\

    Purtroppo il fisso mi sarebbe più d'impaccio, non potendolo portare con me e dovrei inoltre provvedere con monitor e via dicendo... Il mio portatile fa il suo dovere più che bene (ripeto che è solo la scheda video ad essere pessima) e togliermelo "per capriccio" mi fa sentire un orribile sprecone. Ovviamente, nel caso in cui avessi preso un pc nuovo, questo l'avrei venduto, anche a qualche conoscente, però pure il fatto di dover spendere tutti questi soldi per capriccio non mi piace per niente :/ chiaramente, nel momento in cui collasserà (povero piccolo ç___ç) sarò disposto a spendere anche 1000 € per un portatile come dio comanda.
    Grazie comunque a tutti per i consigli preziosissimi :)
     
    Top
    .
  9. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Ma guarda ti capisco benissimo :3 pure io vorrei tenermi un pc per sempre XD anche perché è vero, un paio di anni e un pc diventa subito vecchio... ecco perché, quando avrò la possibilità, mi farò assemblare un fisso come dio comanda e me lo terrò per almeno una decina di anni! è__é
     
    Top
    .
38 replies since 16/5/2013, 20:44   392 views
  Share  
.
Top