The Sims 2 su Windows 8

Installare ed eseguire correttamente the sims 2 su Windows 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Per installare The Sims 2 su Windows 8 bastano pochi e semplici passi. Una volta inserito il 1° cd (o il dvd in caso della versione in dvd), bisogna entrare nel cd andando in Computer e dare tasto destro sul cd e cliccare sul menù a tendina Apri. Una volta dentro il cd cliccare con il tasto destro del mouse sul file Autorun.exe e cliccare nel menù a tendina Proprietà come nello screen

    png


    Adesso vi troverete una finastra dove sono elencate le varie infomazioni del file Autorun.exe. Ora andate nel menù a schede e cliccate su compatibilità

    png


    Ora spuntate "Esegui il programma in modalità per:" e scegliete Windows XP (Service Pack 3), se avete fatto tutto correttamente dovreste avere tutto come nello screen

    png


    Una volta dato l'ok basta aprire Autorun.exe e The Sims 2 si installerà senza problemi!

    Se il gioco vi darà qualche problema all'avvio basta cliccare con il tasto destro sul collegamento di The Sims 2 (ultima espansione o stuff pack) e cliccare nel menù a tendina Apri percorso file e seguire lo stesso procedimento di prima, quindi se abbiamo solo installato The Sims 2 base ci troveremo il file Sims2.exe, clicchiamo con il tasto destro e andiamo su proprietà, e come per l'installazione impostiamo la compatibilà.

    Buon The Sims 2 su Windows 8 !

    Edited by Derfy93 - 16/3/2013, 21:53
     
    Top
    .
  2. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Bravo derfy :D hai sentito hyla? Muahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Mettimi un +1 u.u
     
    Top
    .
  4. Hyla~
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhu *_*
    Non so davvero se lo metterò, ormai The Sims 3 mi ha preso tanto, cmq grazie per il tutorial e dire che nemmeno te l'avevo chiesto u.u
    Grazie Derfagiolo per la tua bontà da nerd e della tua voglia di fare *inchino*
     
    Top
    .
  5. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Va beh tu non lo hai chiesto perchè ormai ti trovi bene con the sims 3 però magari c'è a chi serve ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Se avete altri problemi non esitate a postare :)
     
    Top
    .
  7. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Ringraziamo tutti il sommo Derfy per la guida, orsù XD armiamoci di ascia e andiamo a fare gli gnomi selvaggi.
     
    Top
    .
  8. Hyla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Saya @ 5/2/2013, 17:39) 
    Ringraziamo tutti il sommo Derfy per la guida, orsù XD armiamoci di ascia e andiamo a fare gli gnomi selvaggi.

    Nuooooooo non devi ricordarmeloooo ç_ç Mi spancio ogni volta che qualcosa o qualcuno mi ricorda il MITICO gnomo armato di ascia ahahahah u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il mio è un problema che ho con vista, ma credo valga comunque.
    Io non riesco neanche a installarlo il gioco, appena inserirsco il CD mi dice prima che non è compatibile, poi faccio esegui comunque e mi dice che ha smesso di funzionare D:
     
    Top
    .
  10. ~Saya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta inserito il 1° cd (o il dvd in caso della versione in dvd), bisogna entrare nel cd andando in Computer e dare tasto destro sul cd e cliccare sul menù a tendina Apri. Una volta dentro il cd cliccare con il tasto destro del mouse sul file Autorun.exe e cliccare nel menù a tendina Proprietà come nello screen

    Questa parte riesci a farla? (: io Vista non ce l'ho e non l'ho mai avuto, quindi non so se sia uguale ^^''
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sì ma se vado su compatibilità poi non c'è Windows XP (service pack 3) ..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Va bene anche Windows Xp o Windows XP (service pack 1 o 2)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non va ç__ç Cattivo pc v.v
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    ma è già installato il gioco? :)
    Mi sono collegato alla chat del forum, se ti colleghi forse ti riesco ad aiutare :) In bacheca trovi il link Entra! Basta inserire la pass del tuo account forumfree xD
     
    Top
    .
  15. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Benvenuto su SimsKingdom Dani.

    CITAZIONE
    Prima di iniziare a gironzolare per il forum è importante leggere queste regole e presentarsi :)

    Questa è la prima regola del regolamento :) quindi ti chiediamo di presentarti e dopodiché saremo a tua disposizione ^.^
     
    Top
    .
67 replies since 5/2/2013, 01:10   13625 views
  Share  
.
Top