Salve,salvino :)

Una maniaca di the sims 2 u_u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossballerina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Rossella ho 23 anni e come dalla descrizione del topic sono una ''maniaca'' di the sims 2 xD
    Studio danza da taaanti anni, ecco il motivo del mio nick, sono della prov di Salerno, faccio l'università Discipline delle arti e dello spettacolo; sono una fan sfegatata di Tolkien, leggo un sacco di libri la maggior parte genere fantasy ( ovvio ) u_u mi sono appassionata anche al Trono di Spade ( si niente male ) xD
    Ok allora eccomi qui con una piccola parte della mia vita, ma voglio raccontarvi della prima volta che ho conosciuto THE SIMS:

    Avevo credo 12 o 13 anni, alla mia ex migliore amica le fu regalato il primo gioco di The Sims, io passavo giornate intere a casa sua, sicuramente a bere Fanta e scambiarci segreti pensando alle prime cottarelle; poi due o tre ore le passavamo al pc a vestire, svestire, cambiare, traslocare, costruire, creare con i nostri " simmini " i quali ricordo facevano i figli solo con i baci, e a quei tempi a 12 anni ti mettevano in testa idee diverse di come poteva essere realmente la vita, un modo più " dolce, ingenuo o simpatico".
    Più tardi purtroppo le nostre strade, tra me e la mia ex amica, si sono divise per vari motivi, ed io ho sentito un vuoto dentro, sicuramente per lei, ma anche perchè io a casa non avevo installato sul pc THE SIMS, quindi per un pò di anni ne sono stata come dire " disintossicata ". Diversamente quando ho avuto il mio pc in camera e ho cercato di farmi dare quello cracckato ( haimè purtroppo è la verità sono sempre stata una pirata su the sims pur di giocarci ); quindi ormai passato del tempo uscì il buon THE SIMS 2 che io ancora amo e prediligo fra gli altri. Un anno e mezzo fa sul mio vecchio PC fisso avevo scaricato tutte le espansioni ed ero riuscita a creare un quartiere fatto proprio per bene, ma purtroppo il mio caro Asus, dopo 8 anni di onorato servizio ha deciso di andare in pensione o di tirare le cuoia ( anche se non tutto è perso perchè ho sempre intenzione di ripararlo ).
    Tutto questo mi ha portata a dover attrezzarmi però con un nuovo pc, e ho scelto un portatile anche per via dell'Università che inizierò a breve, ha su Windows 8, ho letto vari forum, soluzioni e anche il topic che avete postato ma il mio problema non viene risolto:
    THE SIMS 2 NON PARTE!!! Ed io sono disperatissima ç__ç
    Mi manca tanto e spero che voi possiate aiutarmi in qualche modo...

    P.S: scusate il prologo, ma oltre la danza come passione amo anche scrivere :P (non odiatemi) xD

    A breve spero di riuscire a caricare una foto nell'avatar...
    Spero a presto e che possiate aiutarmi ^_^

    Ross.

    Edited by rossballerina - 1/10/2014, 00:48
     
    Top
    .
  2. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Ciao rossballerina e benvenuta :D anch'io ho studiato per tanti anni danza classica ma ho abbandonato tutto all'età di 15-16 anni per dedicarmi di più allo studio e realizzare il mio sogno: quello di diventare un buon medico. Purtroppo come vedi il forum non è più attivo ma le sezioni e i suoi contenuti sono ancora aperti per tutti coloro, come me e te, che sono ancora appassionati di The Sims 2 :D un abbraccio :D
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2014, 22:47   212 views
  Share  
.
Top