Chiusura forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui.
    Sicuramente alcuni si saranno chiesti: che fine avranno fatto quei birbantoni del Sims Kingdom?
    Non aggiungeremo scuse o scemenze simili: le circostanze delle vite personali di ognuno di noii admin ci hanno portato a poter dedicare sempre meno tempo al forum.
    Già da tempo si erano notato il calo di interesse generale, per The Sims o per i forum in generale. Nonostante questo, però, finché ci è stato possibile abbiamo cercato di dedicare un po' del nostro tempo al forum per cercare di mantenerlo vivo. Ma ad un certo punto iniziano a subentrare dei fattori a cui purtroppo non si può dir di no. 4 anni fa nasceva un forum un po' così per caso, semplicemente per una passione per un videogame. Con i suoi alti e bassi, con i successi e gli insuccessi, con i bellissimi incontri che ci sono stati e con quelli magari un po' meno piacevoli, Sims Kingdom è cresciuto.
    Di comune accordo tra gli admin, abbiamo deciso di non cancellare il forum, ma di renderlo di sola lettura. Potrete curiosare tra tutti i nostri lavori, la pagina Facebook sarà sempre aperta per qualsiasi cosa vogliate dirci, ma la corsa di Sims Kingdom termina qui.
    A chi ha dato il suo contributo, sia come utente che come admin, va il mio più sincero ringraziamento. Per alcuni è stato solo un posto in cui chiedere aiuto, per altri un posto in cui esprimersi, per altri ancora invece un posto in cui condividere una passione ed infine per altri, tra cui anche la sottoscritta, un posto in cui trovare degli amici con cui poter condividere bei momenti anche tramite lo schermo di un pc.
    Non mi dilungo ulteriormente per non rischiare di dover fare un discorso troppo stucchevole xD non è nel mio stile :P
    Perciò...ci si vede <3
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2015, 23:21   157 views
  Share  
.
Top