Richiedi Avatar e Firma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    In questa discussione si può chiedere la creazione di un avatar o di un set (avatar e firma) per il proprio profilo :) Così gli utenti più bravi con la modifica di immagini possono "aiutare" a chi non ha dimestichezza con photoshop & co. XD

    Basta postare qui le immagini da voler modificare ed aspettare che qualcuno risponda :)
     
    Top
    .
  2. Drew~
     
    .

    User deleted


    Stavo per fare una richiesta grafica proprio qualche fiorno fa, e invece è spuntato il topic apposito :) btw vorrei chiedervi un set avatar & sign partendo da questa immagine. Vorrei (se possibile) che aggiungeste un po' di colore (e per colore s'intende o blu o rosso :D) e che aggiungiate la scritta MUSE sia nella sign che nell'avatar. Per la sign le misure dovrebbero essere circa 560x295 (tanto per rendere l'idea eh, poi fate pure voi :)), mentre l'avatar vorrei che fosse totalmente incentrato sul viso Matt, quello che sta al centro :) grazie della disponibilità (si, lo so, pretendo troppo :D).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    mlEpHWr

    UDeZsfI

    Ho ridotto un pò le dimensioni della sign per comodità °>° spero non sia un problema xD
    Spero ti piacciano :)
     
    Top
    .
  4. Drew~
     
    .

    User deleted


    Nono, figurati :) le dimensioni erano solo orientative ^^
    Ad ogni modo devo ammettere che ti sei davvero superato Derfy, mi piacciono entrambi moltissimo! Presi al volo :) grazie mille!
     
    Top
    .
  5. viølet»
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace intromettermi così e fare la guastafeste, ma mi parrebbe carino creditare (che so, magari in firma) chi, con tanta gentilezza, si è degnato di realizzare il lavoro grafico. In questo caso Derfy~
     
    Top
    .
  6. Drew~
     
    .

    User deleted


    Beh a dirti la verità è risaputo che sono una frana con Photoshop, quindi non è che si possa pensare che siano opera mia.
    Ad ogni modo, aggiungere i credit non mi costa nulla, provvedo subito (:
     
    Top
    .
  7. viølet»
     
    .

    User deleted


    Il punto non è questo, non ho mai voluto insinuare che volessi spacciare i lavori per tuoi. Si tratta solamente di una questione di correttezza. Ogni creatore desidera che le sue opere, se usate da terzi, vengano creditate. Ti ringrazio comunque della gentilezza e della comprensione ^^.
     
    Top
    .
  8. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Vabè una svista ci può stare dai u.u anzi secondo me dovremmo specificarlo nel topic se qualcuno vuole che vengano inseriti i credits, in modo da prevenire qualsiasi tipo di incomprensione °3°
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2013, 15:26   128 views
  Share  
.
Top