Spotify

programma per ascoltare la tua musica gratuitamente in streaming!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Oggi voglio parlare di un programma che incomincio ad amare *A* Il suo nome è Spotify, consente di ascoltare tutta la musica che si desidera gratis in streaming. Tutto questo è possibile grazie alle pubblicità che vengono visualizzate all'interno del programma (che non sono neanche pesanti o fastidiose). Se proprio le pubblicità ci stanno sulle scatole è possibile eliminarle pagando circa 5€ al mese...

    Pagare? °>° Si! Spotify oltre ad avere gli account gratuiti ha anche degli abbonamenti! Siccome mi secco scrivere vi posto uno screen xD

    699ffc5370e4b6ea8be52bceecd4c581925b1013

    In poche parole la Unlimited ti permette di asocltare la musica senza pubblicità, la versione Premium invece permette di ascoltare la musica in alta qualità (ma la differenza non è molta rispetto la versione gratuita) e permette anche di ascoltare musica anche da cellulari :)

    A tutti gli effetti Spotify è un lettore musicale e riprende lo stile di iTunes, infatti si può ascoltare anche la musica presente nel proprio pc e sincronizzare iPod e iPhone :)

    Il programma merica anche perchè possibili ascoltare Playlist altrui e crearne di nuove sempre con la musica disponibile in streaming!

    Per maggiori informazioni e scaricare il programma questo è l'indirizzo di Spotify https://www.spotify.com

    Edited by Derfy93 - 1/5/2013, 21:48
     
    Top
    .
  2. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Mi compare sempre tra le app gratuite nell'AppStore e ci avevo dato un'occhiata. Mi solletica parecchio u.u
     
    Top
    .
  3. MightySoul
     
    .

    User deleted


    *Cercadiricordare* Uhm, già sentito... E' anche un'app allora? Se si' magari la provo sul mio Paddino (non fate caso a come chiamo l'iPad) :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Su dispositivi portatili è in prova per 30 giorni visto che ci vuole l'abbonamento Premium :3 Poi provarlo tranquillamente sul pc visto che non pesa niente XD
     
    Top
    .
  5. MightySoul
     
    .

    User deleted


    OK, grazie Derfy :P
     
    Top
    .
  6. themicrophonemolesta`
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Per maggiori informazzioni

    MA DERFY! VERGOGNA! (scherzo).
    tutti parlano di questo spotify, io non l'ho mai provato... però sembra comodo per scoprire nuova musica. mio zio si è fatto una compilation di artisti jazz niente male scrivendo semplicemente "jazz". però se li è dovuti andare a cercare da solo le canzoni per scaricarle... perchè la versione gratuita serve solo per ascoltare in streaming se ho capito, giusto? tipo youtube, guardi e basta?
     
    Top
    .
  7. Hyla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themicrophonemolesta` @ 1/5/2013, 13:49) 
    CITAZIONE
    Per maggiori informazzioni

    MA DERFY! VERGOGNA! (scherzo).

    Si sta cosizzando °>°
     
    Top
    .
  8. MightySoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themicrophonemolesta` @ 1/5/2013, 13:49) 
    CITAZIONE
    Per maggiori informazzioni

    MA DERFY! VERGOGNA! (scherzo).

    Anzi, vergognati e basta Derfy! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (themicrophonemolesta` @ 1/5/2013, 13:49) 
    CITAZIONE
    Per maggiori informazzioni

    MA DERFY! VERGOGNA! (scherzo).
    tutti parlano di questo spotify, io non l'ho mai provato... però sembra comodo per scoprire nuova musica. mio zio si è fatto una compilation di artisti jazz niente male scrivendo semplicemente "jazz". però se li è dovuti andare a cercare da solo le canzoni per scaricarle... perchè la versione gratuita serve solo per ascoltare in streaming se ho capito, giusto? tipo youtube, guardi e basta?

    Esattamente :3 però il vantaggio è che rispetto a youtube non c'è bisogno di avere il browser aperto ed è sempre più leggero dei video che sono più pesanti di una traccia audio (vantaggio per chi non ha una connessione non molto performante).
    Per l'errore grazie per la segnalazione XD ringrazia che non ci sono altri errori *ne fa moltissimi* ç_____ç
     
    Top
    .
8 replies since 29/4/2013, 13:15   73 views
  Share  
.
Top